Mister Speranzini ci crede:”La Boca sarà protagonista”

E’ al quarto anno di Boca, dei quali due passati in Csi e due, con quello in arrivo, in Serie D. Mister Matteo Speranzini è ormai un veterano dei colori gialloblù e si appresta a vivere una stagione di grandi cambiamenti.

La Boca, infatti, sta facendo le cose in grande, si sta evolvendo e mira a disputare un campionaot da protagonista, cresciuta sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.

“Innanzitutto vorrei partire dal ringraziare il presidente Trementozzi per la fiducia mostrata nei confronti miei e di Danilo Petti – afferma Speranzini – Sono contento di poter essere anche quest’anno l’allenatore della Boca Civitanova. Una Boca che sta cambiando, sta crescendo, sta salendo a un livello che fino a qualche anno fa nessuno si sarebbe mai aspettato. Invece il lavoro, il sacrificio, l’impegno stanno ripagando con risultati sportivi e non.

Quest’anno, anche grazie alle nuove figure che accompagneranno il nostro presidente, si stanno ponendo le basi per una realtà sempre più importante sul territorio che ambisce ad avere sempre più rilevanza e a dire la sua tra i club più rinomati della zona.

Lo staff verrà ampliato per consentire ai giocatori di allenarsi nelle migliori condizioni e la rosa è stata rinforzata con profili adeguati alle necessità della squadra, partendo comunque dal blocco che l’anno scorso ha raggiunto il quinto posto.

Le sensazioni sono positive e i ragazzi hanno tutti mostrato grande attaccamento al progetto. Sono convinto che potremo fare bene lavorando duro e collaborando tutti per l’unico obiettivo. Giocheremo tutte le partite per vincerle e poi vedremo, man mano che andremo avanti, quale sarà la nostra posizione.

Sarà una dura prova anche per me e Danilo, con l’asticella che si alza ancora di più quest’anno, ma non vediamo l’ora di iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *