Il primo passo del sogno Under 19. Oltre venti all’Open Day

E’ stato un grande successo l’Open Day organizzato dalla Boca Civitanova per il sogno Under 19. Ieri sera, a Santa Maria Apparente, oltre venti ragazzi tra il 2009 e il 2005 hanno risposto presente all’invito della società e, già un ottimo numero, ha confermato le intenzioni di affrontare la stagione con i colori gialloblù.

Alla presenza del Presidente Emanuele Trementozzi, del DG Simone Cammoranesi, del mister CSI Andrea Svigna e dei mister della Serie D Matteo Speranzini e Danilo Petti, è stato illustrato il progetto prima di dare il via ad un mini torneo interno.

Non ci saranno costi a carico dei ragazzi, fatta eccezione la visita medica agonistica, la società metterà a disposizione kit e strutture per gli allenamenti, senza chiedere un euro in cambio.

C’è voglia di permettere a questi ragazzi di giocare, facendoli appassionare a questa stupenda disciplina che è il futsal.

Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri, mentre chi ha già dato il proprio ok verrà contattato per le pratiche burocratiche del caso.

L’idea di base, considerando i numeri, potrebbe essere quella di iscrivere una squadra in Under 19 Figc e una nel CSI Macerata, per coinvolgere tutti e far partire questo progetto.

Per chi volesse avvicinarsi all’idea può contattare il 320/1742733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *